Animali fantastici e dove trovarli, il film in tv su Canale 5 giovedì 18 febbraio

Il film Animali fantastici e dove trovarli sarà trasmesso in tv da Canale 5 nella prima serata di giovedì 18 febbraio. Questa pellicola di genere fantasy del 2016 è diretta da David Yates ed è stata realizzata prendendo come ispirazione l’omonimo romanzo di J.K. Rowling. Nel 2021 la rete ammiraglia Mediaset ha proposto il lungometraggio anche nel corso del periodo pasquale. La trama ha come ambientazione la città di New York nella seconda metà degli Anni ’20 ed è incentrata sul curioso personaggio che è il fanta-zoologo Newt Scamander. Il cast si compone di grandi star quali Johnny Depp, Colin Farrell e Jon Voigt. Il titolo originale in inglese è “Fantastic Beasts and Where to Find Them”.

Trama del film Animali fantastici e dove trovarli

New York, 1926. Il fanta-zoologo Newt Scamander parte dalla Gran Bretagna per trascorrere un periodo negli Stati Uniti.

Mentre sta ascoltando un discorso di Mary Lou Barebone, il suo Snaso fugge. Con l’intenzione di ritrovare il magico esserino lo studioso si lancia in un frenetico inseguimento che si conclude con uno scambio fortuito di valigia con il babbano Jacob Kowalski.

Scamander viene arrestato mentre Kowalski torna nella sua abitazione e aprendo la valigia libera, involontariamente, gli animali fantastici che erano presenti all’interno. A quel punto Newt deve necessariamente rivelare il contenuto del bagaglio e dichiarare la ragione della sua permanenza in terra statunitense.

Ma non finisce qui: Scamander infatti viene anche condannato alla pena capitale con l’accusa di avere originato il decesso del senatore Henry Shaw Jr.

Per sapere come continua la storia e come va a finire il film l’appuntamento è per giovedì 18 febbraio 2021, in prima serata tv, su Canale 5 o in streaming online su Mediaset Play.

Cast: attori e personaggi

Il film Animali fantastici e dove trovarli è interpretato da un ottimo cast del quale fanno parte vari attori molto conosciuti.

Lo zoologo di creature fantastiche, Newt Scamander, è l’attore Eddie Redmayne, il babbano Jacob Kowalski, che libera senza volerlo gli animali, è Dan Fogler, la Porpentina “Tina” Goldstein è l’attrice Katherine Waterston, mentre Queenie Goldstein in questa pellicola è Alison Sudol.

Tra gli interpreti più noti spiccano Johnny Depp, nella parte di Gellert Grindelwald, Colin Farrell, nel ruolo di Percival Graves e Jon Voigt, padre di Angelina Jolie, nelle vesti del senatore Henry Shaw Sr.

Ezra Miller e Samantha Morton sono rispettivamente Credence e Mary Lou Barebone, Carmen Ejogo è Seraphina Picquery e Gemma Chan è Madam Ya Zhou.

Animali Fantastici Film Canale 5

I commenti sono chiusi.