La serie animata Mira, Royal Detective arriva in tv su Rai Yoyo da mercoledì 19 maggio 2021. Questo cartone originariamente proposto da Disney Junior è ambientato nel fantasioso regno di Jalpur e andrà in onda tutti i giorni, sul canale 43 del digitale terrestre, alle ore 20:05. La protagonista è una ragazzina molto coraggiosa e premurosa nei riguardi del prossimo.
Arriva in tv su Rai Yoyo Mira, Royal Detective
La protagonista di questa serie animata è Mira, una giovane che viene incaricata di svolgere la mansione di detective reale nell’immaginario regno indiano di Jalpur.
Per adempiere al suo dovere l’energica ragazzina viaggia di città in città e di paese in paese per aiutare tutti coloro che si trovano in stato di necessità. Mira contribuisce a risolvere misteri, a prestare soccorso e a districare casi di difficile soluzione.
Ad accompagnarla nelle sue trasferte per tutto il regno di Jalpur ci sono inseparabili compagni quali il principe Neel, sua cugina Priya e i suoi divertenti e originali amici manguste, Mikku e Chikku. Oltre che essere un cartone molto carino, ogni puntata della serie offre uno spaccato sulla cultura e sulle tradizioni sociali e gastronomiche indiane.
La prima puntata di Mira, Royal Detective andrà in onda mercoledì 19 maggio 2021, in tv su Rai Yoyo e in streaming online su Raiplay, alle 20:05. Da quella data in poi la serie verrà proposta ogni sera alla stessa ora.