Mira, Royal Detective in tv su Rai Yoyo dal 19 maggio

La serie animata Mira, Royal Detective arriva in tv su Rai Yoyo da mercoledì 19 maggio 2021. Questo cartone originariamente proposto da Disney Junior è ambientato nel fantasioso regno di Jalpur e andrà in onda tutti i giorni, sul canale 43 del digitale terrestre, alle ore 20:05. La protagonista è una ragazzina molto coraggiosa e premurosa nei riguardi del prossimo.

Arriva in tv su Rai Yoyo Mira, Royal Detective

La protagonista di questa serie animata è Mira, una giovane che viene incaricata di svolgere la mansione di detective reale nell’immaginario regno indiano di Jalpur.

Per adempiere al suo dovere l’energica ragazzina viaggia di città in città e di paese in paese per aiutare tutti coloro che si trovano in stato di necessità. Mira contribuisce a risolvere misteri, a prestare soccorso e a districare casi di difficile soluzione.

Ad accompagnarla nelle sue trasferte per tutto il regno di Jalpur ci sono inseparabili compagni quali il principe Neel, sua cugina Priya e i suoi divertenti e originali amici manguste, Mikku e Chikku. Oltre che essere un cartone molto carino, ogni puntata della serie offre uno spaccato sulla cultura e sulle tradizioni sociali e gastronomiche indiane.

La prima puntata di Mira, Royal Detective andrà in onda mercoledì 19 maggio 2021, in tv su Rai Yoyo e in streaming online su Raiplay, alle 20:05. Da quella data in poi la serie verrà proposta ogni sera alla stessa ora.

Mira Royal Detective Rai Yoyo

I commenti sono chiusi.