Il Villaggio Incantato di Pinocchio: su Rai Yoyo da lunedì 11 ottobre

La serie animata Il Villaggio Incantato di Pinocchio arriva in tv su Rai Yoyo da lunedì 11 ottobre 2021. La serie è formata da 52 episodi in Computer Generated Imagery (CGI) da 13 minuti. Per la programmazione televisiva questo adattamento del celebre capolavoro di Collodi andrà in onda ogni giorno alle 09:25 e dal lunedì al venerdì anche alle ore 18.35 con i primi 26 episodi. Dalla data del 4 ottobre le prime 13 puntate possono essere viste in streaming online su RaiPlay.

Su Rai YoYo gli episodi de il Villaggio Incantato di Pinocchio

Il Villaggio Incantato di Pinocchio è una coproduzione a cartoni animati che nasce dalla sinergia tra le televisioni pubbliche di Italia, Francia e Germania.

Questo prodotto televisivo è il primo lavoro di animazione della Palomar ed è stato realizzato nel nuovo studio di Reggio Emilia con la società francese Method Animation e con la partecipazione di Rai Ragazzi, France Télévisions, ZDF e ZDF Enterprises.

In questa serie animata oltre a Pinocchio ci sono vari personaggi delle fiabe con tanto di prole. Per la precisione questo Villaggio Incantato trova la sua felice ubicazione tra un’affascinante foresta e un bel lago ed è il posto dove il celebre burattino e gli altri personaggi fiabeschi sono andati a vivere alla fine delle storie che li hanno fatti conoscere a tutto il mondo.

Nelle loro vicissitudini quotidiane Pinocchio e i suoi amici impareranno il grande valore dell’amicizia, dell’amore genitoriale, dell’uguaglianza, della giustizia e apprenderanno anche importanti lezioni in tema di tolleranza e di inclusione.

Il Villaggio Incantato di Pinocchio

I commenti sono chiusi.