Brave Bunnies: il cartone animato in tv su Rai Yoyo e in streaming su Raiplay

Da lunedì 19 aprile il cartone animato Brave Bunnies è arrivato in tv su Rai Yoyo e in streaming online su Raiplay. La serie si compone di 52 episodi da 7 minuti ciascuno, in onda tutti i giorni alle 09.25 e alle 13.45 sul canale 42 del digitale terrestre e sulla piattaforma Web della Rai.

Trama e protagonisti del cartone Brave Bunnies

I protagonisti della serie animata Brave Bunnies, ovvero coniglietti coraggiosi, sono Bop e sua sorella Boo, nati nella pacifica Bunny Town al centro dell’amena Carrot Valley.

I fratelli vivono lì insieme a Bunny Ma, Bunny Pa e i loro 4 piccoli fratelli Bunny babies. La famiglia Bunny è serena ma Bop e Boo, in particolare, muoiono dalla voglia di conoscere nuovi posti e di fare nuove conoscenze.

Anche Ma e Pa si lasciano incuriosire dall’idea di andare alla scoperta di nuovi luoghi e quindi la famiglia decide di iniziare un viaggio on the road.

In ogni puntata, quindi, la famigliola si addentra in città, foreste, montagne, savana e trova il modo di scoprire tante bellezze e fare tante entusiasmanti amicizie.

Brave Bunnies Rai Yoyo

I commenti sono chiusi.