“Ma vai a c…”: la colorita risposta di Renato Pozzetto a Gigi Marzullo (VIDEO)

“Ma vai a c….e”: è stata questa la colorita risposta data da Renato Pozzetto a Gigi Marzullo che gliene aveva prospettate due particolarmente impegnative. Il divertente siparietto tra il famoso attore milanese e il noto proponitore di quesiti esistenziali è andato in scena nella trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Pozzetto era ospite in studio per presentare il film “Lei mi parla ancora”, per la regia di Pupi Avati, trasmesso in prima visione da Sky nella serata di lunedì 8 febbraio.

Pozzetto invita Marzullo a espletare le funzioni corporali

Sul finire di puntata Gigi Marzullo ha rivolto a Pozzetto questa domanda: “La vita è più un massaggio ai muscoli della coscienza o la coscienza è più il muscolo trainante della vita?”.

Il noto interprete de “Il ragazzo di campagna”, “La patata bollente” e di tante altre commedie all’italiana non ha ritenuto esaustiva la doppia opzione e quindi ne ha fornita una terza alquanto fantasiosa e colorita.

Ovviamente il tutto è avvenuto nel contesto di un’atmosfera serena e scherzosa tanto che Marzullo, da persona ironica e auto-ironica, è stato il primo a ridere della replica di Pozzetto.

I commenti sono chiusi.