Fratelli di Crozza: sospesa per Covid la puntata di venerdì 26 marzo

Sospesa per Covid la puntata di Fratelli di Crozza di venerdì 26 marzo 2021. La decisione è stata presa dopo il riscontro di alcuni casi positivi all’interno della redazione del programma. In sostituzione verrà mandata in onda una replica della trasmissione che andrà a occupare l’intero orario della programmazione. Il prossimo appuntamento con il format condotto da Maurizio Crozza su Nove è fissato per la prima serata di venerdì 9 aprile, dopo la pausa pasquale.

L’identikit del programma

La nuova edizione di Fratelli di Crozza va in onda dal 19 febbraio ogni venerdì sera sul canale Nove del digitale terrestre nella fascia prime-time.

Per quanto riguarda i crediti autorali e di produzione il programma è prodotto da Itv Movie per Discovery Italia ed è ideato dallo stesso Maurizio Crozza coadiuvato da Andrea Zalone, Claudio Fois, Alessandro Robecchi, Francesco Freyrie, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola e Gaspare Grammatico.

La regia è a cura di Massimo Fusi, la scenografia è materia di Marco Calzavara mentre la fotografia è competenza di Daniele Savi.

Fratelli di Crozza sospeso Covid

I commenti sono chiusi.