Festival di Sanremo: Fedez non sarà escluso dalla gara

Fedez non sarà escluso dalla gara al Festival di Sanremo 2021. Nonostante l’incauto post pubblicato su Instagram il rapper potrà così esibirsi insieme a Francesca Michielin. L’organizzazione ha espresso biasimo per l’avvenuto, ma ha anche chiarito che la durata del filmato è stata talmente breve da non coincidere con un’effettiva diffusione pubblica del brano. In conseguenza di ciò il brano che i due artisti intoneranno sul palco ha conservato la caratteristica di canzone inedita richiesta dall’organizzazione della kermesse sanremese.

Intanto, a quasi un mese dall’inizio della manifestazione, continuano a tenere banco i problemi logistici ed organizzativi. Ancora, per esempio, resta da capire e da stabilire se la prossima edizione, in programma dal 2 al 6 marzo, si svolgerà con o senza pubblico.

I discografici, inoltre, con un’uscita a metà tra proposta e provocazione, hanno proposto di spostare la sede dal Teatro Ariston di Sanremo al Forum di Assago. Ovviamente ciò non accadrà per varie ragioni.

Fedez resta in gara

I commenti sono chiusi.