Festival di Sanremo 2021: ospiti, co-conduttrici e altre curiosità su questa edizione

Per il Festival di Sanremo 2021 scopriamo ospiti, co-conduttrici e altre curiosità su questa edizione in programma dal 2 al 6 marzo. Iniziamo con il dire che, come lo scorso anno, il conduttore sarà Amadeus affiancato da Fiorello. La location sarà lo storico Teatro Ariston, ma a causa dell’emergenza epidemiologica la rassegna canora si svolgerà senza la presenza del pubblico in sala. La manifestazione sarà trasmessa ogni sera in tv su Rai 1 e in streaming online su Raiplay.

Ospiti del Festival di Sanremo 2021

Per adesso gli ospiti confermati del Festival di Sanremo 2021 sono i Negramaro, Alessandra Amoroso e l’irriducibile Ornella Vanoni che in queste settimane sta scalando le classifiche di vendita con il suo ultimo disco.

L’organizzazione ha preso contatto anche con due grandi artisti italiani quali Roberto Benigni e Adriano Celentano, ma al momento il Molleggiato e Pinocchio non hanno dato conferma. Amadeus, inoltre, spera di avere sul palco anche Loredana Bertè.

Gli ospiti fissi per tutte e cinque le sere saranno il cantante Achille Lauro e il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, mentre un’ospite speciale sarà sicuramente Alessia Bonari, l’infermiera ritratta con i segni del dispositivo di protezione sul viso nella foto simbolo dell’emergenza epidemiologica.

Le co-condutttrici sul palco

Per il momento le co-conduttrici sicure di affiancare Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston sono la modella Naomi Campbell, la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.

Non è detto comunque che fino al 6 marzo non possa emergere qualche nuova co-presentatrice.

Radio 2 radio ufficiale

La radio ufficiale del Festival è Rai Radio 2.

Ema Stockholma, Gino Castaldo e la nuova Cavaliere della Repubblica Andrea Delogu interviranno gli artisti dopo le loro esibizioni sul palco.

PrimaFestival e DietroFestival

Il PrimaFestival 2021 andrà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo e sarà condotto da Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Il DietroFestival sarà un compendio di tutto ciò che avviene dietro le quinte e sarà visibile in streaming online su Raiplay.

Festival di Sanremo 2021 informazioni

I commenti sono chiusi.