Conduttori Sanremo 2022: ipotesi Gerry Scotti e Marcuzzi con Amadeus e Fiorello

Sono usciti dei nuovi nomi per i possibili conduttori di Sanremo 2022. L’ipotesi più fresca per i prossimi presentatori della rassegna canora ligure vede le new entry Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti a fianco dell’ormai rodata coppia Amadeus e Fiorello. Se la supposizione venisse confermata sarebbe una notizia bomba perché la nuova edizione del Festival della Canzone Italiana potrebbe essere condotta da un poker di personaggi che ha letteralmente fatto la storia della tv italiana negli ultimi 30 anni.

I possibili conduttori di Sanremo 2022

Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi: se i prossimi conduttori di Sanremo 2022 fossero davvero questi allora ci sarebbe da stare per cinque sere incollati su Rai 1.

Questa super rosa di possibili presentatori della kermesse musicale sanremese sarebbe interessantissima per più di un motivo. Amadeus e Fiorello salirebbero sul palco del Teatro Ariston per la terza volta consecutiva, mentre Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi per la prima.

Tutti questi personaggi, inoltre, sono accomunati dall’aver già presentato negli anni passati un’altra celebre rassegna musicale quale il Festivalbar. La Marcuzzi tornerebbe in Rai dopo gli anni giovanili e una lunghissima militanza nelle reti Mediaset; per Gerry Scotti sarebbe addirittura la prima volta nella Tv di Stato dopo quasi 40 anni di carriera televisiva.

Una cosa è certa: di tutte le ipotesi sortite finora per i possibili conduttori di Sanremo 2022 questa è decisamente la più affascinante.

Possibili conduttori Sanremo 2022

I commenti sono chiusi.