Chi ha incastrato Babbo Natale? Il film di Siani al cinema a dicembre 2021

Chi ha incastrato Babbo Natale? è il titolo del nuovo film di Alessandro Siani. Con ogni probabilità la pellicola uscirà al cinema nel mese di dicembre 2021, durante le vacanze di Natale, e d’altronde con quel nome non potrebbe essere altrimenti. Tra i protagonisti, nei panni proprio di Santa Claus, un autentico specialista dei film natalizi quale Christian De Sica. Nel cast anche Diletta Leotta, Angela Finocchiaro e l’attore britannico Leigh Gill.

Primo titolo per i film di Natale 2021

Chi ha incastrato Babbo Natale? è sicuramente il primo titolo che si candida a entrare nel novero dei film di Natale 2021.

Le riprese sono iniziate con largo anticipo sia per destarsi dalla lunga quiescenza imposta dal Covid al comparto della cinematografia, sia per curare al meglio i particolari scenografici.

La casa di Babbo Natale è stata ricostruita a Cinecittà e nella trama del film verrà insidiata da Genny Catalano (lo stesso Siani) che nel lungometraggio rappresenta una sorta di concorrente di Babbo Natale.

Nella pellicola lo stesso Santa Claus dovrà mettere un po’ da parte il suo temperamento bonario per reagire alle ingerenze e alle incursioni tentate dai concorrenti.

In “Chi ha incastrato Babbo Natale?” Alessandro Siani e Christian De Sica tornano a lavorare insieme dopo la fortunata esperienza de “Il principe abusivo”.

Chi ha incastrato Babbo Natale?

I commenti sono chiusi.