Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2022

Amadeus sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2022. Il noto presentatore sarà al timone della rassegna canora ligure per il terzo anno di fila e rivestirà anche il ruolo di direttore artistico. La prossima edizione della competizione musicale è in programma dall’1 al 5 febbraio 2022.

Amadeus conduttore della 72esima edizione del Festival di Sanremo

Dopo avere proclamato vincitori Diodato e i Maneskin nel 2020 e nel 2021 Amadeus sarà il cerimoniere anche della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

A questo punto resta da capire chi farà compagnia al presentatore sopra il palcoscenico del Teatro Ariston. Al momento, ad esempio, non appare probabilissimo che possa esserci di nuovo l’amico e collega Fiorello.

Nelle scorse settimane semmai si erano fatte insistenti le voci che vedevano Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi nelle vesti di co-conduttori.

Se poi anche Fiorello decidesse di ripresentarsi per la terza volta allora potrebbe venire a comporsi un quartetto di presentatori davvero leggendario.

Nei prossimi giorni, sicuramente, la lista di papabili co-conduttori si assottiglierà sempre di più e la situazione si farà di conseguenza più chiara.

Amadeus Festival di Sanremo 2022

I commenti sono chiusi.